Pagine

sabato, febbraio 20, 2010

HA SOSTITUITO IL SESSO CON LA DIPENDENZA DAI VIDEOGIOCHI

pietro Età: 22
Salve, la mia ragazza, di 19 anni è stata adottata all'età di 7 anni. Lei è ucraina, e viva qui in italia da ormai 12 anni.
Appena è arrivata qui, la madre adottiva le ha fatto imparare la lingua italiana da una signora che le ha fatto da insegnante, facendole dimenticare la sua lingua di origine. A circa 8 anni parlava bene l'italiano ed ha cominciato a frequentare la scuola pubblica. A scuola però non ha mai concluso più di tanto, sa leggere e scrivere bene senza difficoltà, ma non ha mai studiato, ed ora si ritrova con una scarsa conoscenza. All'età di 16 anni quando si iscrisse alla scuola superiore decise di abbandonare gli studi.
I suoi genitori, la hanno sempre viziata molto, e lei non ha mai detto grazie, non li ha mai rispettati veramente i genitori, li ha sempre visti come dei suoi servitori per lo più. I genitori sono persone buone come il pane, sono i migliori suoceri che potevo avere, gente gentile ed onesta, il padre manovale e la madre signora delle pulizie. Lei quando ha lasciato la scuola aveva ancora amicize maschili e femminili con cui usciva e socializzava. Io mi sono fidanzato con lei dopo che già aveva abbandonato la scuola. Pian piano lei ha abbandonato le amicizie, poichè non le ha mai curate, e si ci è litigata facilmente, e voleva che acnhe io abbandonavo le mie amicizie, ma senza successo da parte sua, visto che io le amicizie non le abbandono e sono un ragazzo molto responsabile che non si lascia trascinare da una relazione.
All'inizio lei però era molto eccitata sessualmente, e di fatto lei ha avuto le iniziative sessuali fin da subito, anche sesso orale, e di sesso se ne faceva, fino a quando raggiunse circa i 18 anni di età, che però andava sempre meno, e che era necessario bere un pò per essere più disinibita, e questo tutto per causa del suo totale interesse alle amicizie e all'inizio del cimentarsi nei videogiochi che la hanno completamente cambiata. Da quando con il suo 18 anni ha acqusitato la play station 3 le cose sono peggiorate a vista d'occhio.
Lei non vuole più fare sesso, il sesso orale lo evita e non gli piace, e per fare sesso certe volte passa anche un mese. E lo facciamo solo perchè io cerco di eccitarla. Non le piace essere toccata alle gambe o altro. Una votla appena la toccavo si eccitava, ora no. Pensa solo ai videogiochi, non le importa altro. A me ci tiene molto e quando ho cercato di lasciarla ha anche cercato di tagliarsi le vene più volte, e piangeva di dolore. Tiene a me non mi desidera.
Tempo fa ero riuscito a mandarla in palestra, e dopo poco tempo uno voleva portarsela a letto mi diceva. Io ho lasciato che facesse, per vedere se il problema ero io. Questo ragazzo era un bel giovane piacente, con cui lei è andata a letto. Ma nonostante ciò non lo ha più voluto rivedere nonsotante lui insisteva parecchio, e in lei non ho notato nessun desiderio o eccitazione nel tradimento. La ha lasciata completamente uguale, non è cambiato niente e anzi si è avvicinata a me sentimentalmente più di prima. Questo mi porta non pochi disagi. Quando la vado a trovare è assente, la sua mente è sempre ai videogiochi. Sta ai videogiochi fino alle 4-5 di mattina. Dorme fino alle 12- 13 del giorno. Mangia ad orari sbagliati, non fa colazione, pranzo e cena normale. Fortunatamente ha un ottimo metabolismo e lei pesa 44 kg, molto bella, snella e bionda. Ma lei non è più la ragazza con cui mi ero fidanzato, molto eccitata sessualmente, con voglie semrpe diverse. L'allontamento dagli amici,
e il vizio dei videogiochi la ha totalmente cambiata.
Non so più cosa fare.

Nessun commento: