Pagine

lunedì, febbraio 15, 2010

ABBUFFATE COMPULSIVE

chichi Età: 20
Io soffro di "abbuffate compulsive ". Ho scoperto di avere questo disturbo da poco, leggendo su internet testimonianze e forum in cui mi riconoscevo completamente. Provo il desiderio di mangiare in ogni momento della giornata, ma in presenza di altri cerco di non pensarci. Aspetto di essere da sola in casa o di uscire per mangiare tutto quello che capita, senza dare importanza a cos'è o al fatto che mi piaccia o meno.
Soffro di questo disturbo ormai da più di un anno; pratico molto sport e per fortuna il mio peso non aumenta più di tanto, anche perchè molto frequentemente, cerco di compensare le mie abbuffate con digiuni.
Vorrei trovare una soluzione a questo mio problema. C'è un modo per controllarsi e non cedere alle abbuffate?
Grazie dell'attenzione

Nessun commento: