Pagine

martedì, settembre 22, 2009

HO PAURA DEGLI AGHI

millymonkey Età: 17 Caro psicologo, sono figlia unica...faccio la studentessa...sono molto socievole... da sempre ho paura degli aghi...è successo che un anno fa sono andata a vaccinarmi e li sono stata presa dall'ansia, avrei fatto di tutto per non farmi fare quel vaccino... alla fine si è aggiunta un infermiera che mi ha tenuta ferma e abbracciata mentre la dottoressa mi faceva il vaccino... oggi è successo che sono andata dal gioielliere siccome da anni mi si sono chiusi i buchi alle orecchie e non sono riuscita a farmi fare i buchi perchè avevo il terrore dell'ago della pistola... non so cosa fare...ci tenevo molto a rifarmi gli orecchini ma ogni volta che la signora mi si avvicinava per bucarmi mi allontanavo, sentivo il cuore a mille e le mani mi sudavano tantissimo... non so cosa fare.. .mio padre si è arrabbiato moltissimo perchè siamo stati un'ora dentro e non ci sono riuscita...questa cosa mi frustra molto perchè non riesco nemmeno a mettere gli orecchini e nemmeno a vaccinarmi... mia madre dice che forse ne ho paura perchè da piccola all'età di4 anni ho dovuto togliere gli adenoidi e siccome in sala operatoria non riuscivo a stare calma mi hanno infilzato una siringa nel piede per addormentarmi...cosa devo fare per superare il problema?La ringrazio

Nessun commento: