Pagine

venerdì, agosto 23, 2013

IL MIO RAGAZZO HA INIZIATO A PICCHIARMI


Età: 28 Buona sera dottore,
vivo una relazione con un ragazzo da tre anni: circa un anno fa siamo andati a vivere insieme. La convivenza non è facile, possono capitare dei litigi più o meno futili o più seri. Comunque per me le discussioni che a volte si possono verificare dovrebbero essere occasione di confronto e di crescita, invece da parte sua noto sempre una tendenza alla chiusura emotiva. Spesso tende a cambiare argomento cercando di distogliere la mia attenzione dalla discussione oppure reagisce in modo aggressivo!
Ieri sera gli ho richiesto un po\' di attenzione, nella volontà di parlare del nostro rapporto ma questa volta ha reagito in un modo ancora più aggressivo: mi ha picchiato e mi ha offeso verbalmente. La mia paura è che non rimanga un episodio isolato, ma che possa ripetersi.
Le scrivo perché non so cosa fare.
La ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mollalo subito!!!

Sandra Locci ha detto...

Mollalo subito!!! non sarà un episodio... sarà l'inizio di una serie e lo devi denunciare!!!!

Anonimo ha detto...

salve, le consiglio di chiedere ad una persona tra la sua cerchia di conoscenti più saggia per capire cosa fare. Il suo gesto non è dimostrazione di amore e parlo da donna. Sono abbastanza consapevole che per lei questo potrebbe essere qualcosa che la potrebbe segnare ma parlarne con qualcuno sarebbe la miglior cosa.

Anonimo ha detto...

S