Pagine

giovedì, agosto 22, 2013

MIA MADRE NON ACCETTA IL MIO RAGAZZO PERCHE E' BASSO


Ellie Età: 23
Scrivo qui perché non so più cosa fare. La situazione è semplice: mia madre non accetta il mio ragazzo perché è troppo basso e per basso intendo 1.66 (praticamente alto come me). È arrivata anche alle minacce. Mi ha detto che non dovrò più contare su di lei, che mi comprerà solo scarpe alte così \'sembrerete la chiesa e il campanile\', che mi devo vergognare. Trovo la sua reazione eccessiva e la situazione che si è creata in casa imbarazzante e dolorosa. Non sto più bene qui, vorrei andarmene ma non lavorando e frequentando ancora l\'università non ne ho i mezzi. Piango tutti i giorni, per rabbia o dispiacere. Cosa posso fare per farle capire che con lui sto bene e che ho bisogno del suo appoggio anche per vivere questa storia in modo sereno?

Nessun commento: