Pagine

giovedì, agosto 22, 2013

E' MORTO MIO PADRE


serena Età: 56
gentile dottore .non so con chi parlare perche\' il dolore che porto dentro per la morte di mio padre e\' scomodo per chi ascolta.mi tengo dentro questo vuoto e seso di impotenza.Non devo piangere ma mostrarmi forte ! e\' quello che le persone vogliono.piango di nascosto e piango anche per il non senso ! il mio compagno e\' venuto al funerale di mio padre e mi ospita a casa sua per tre giorni ,per distrarmi un po (cosi lui dice )accetto a mi sento strana quasi avoler rimanere sola con il mio dolore.lui non fa nulla ! vede le mie lacrime ma rimane inerte !non un abbraccio ne\' una carezza. amici a cena ma sono assente mentalmente.vado via e da allora non mi ha piu chiamata .IL nulla perche\', forse perche\' non vuole vedere una persona triste o piangere ? che miserabilita\'! che vigliaccheria!anziche starmi vicino lui scappa ! non riesco a pensare piu a nulla ma non mi aspettavo un simile comportamento di insensibilita\'! e\' morto mio padre ...

Nessun commento: