Pagine

mercoledì, dicembre 14, 2011

SONO UNA RAGAZZA CHE NON HA MAI AVUTO UNA PULSIONE SESSUALE

Sara_M. Età: 18
Salve, sono una ragazza di 18 anni, e sono molto confusa.
Non so, forse è una cosa normale e sono solo io che la sto esasperando, però.. Anche se è molto imbarazzante da dire, io non ho mai avuto una vera e propria pulsione sessuale. Non mi sono mai eccitata, non mi sono mai masturbata o altro. In diciotto anni ho avuto un solo rapporto sessuale, che non mi ha per altro dato piacere, non più di tanto almeno. Il punto è che non ho mai avuto voglia di avere un rapporto sessuale o anche solo un contatto.
Io provo una passione a livello puramente artistico per il corpo, che sia maschile o femminile.
Mi piace osservare ciò che almeno personalmente ritengo bello o armonioso, mi piace osservarlo, magari fino ad imprimermi ogni particolare nel cervello, ma lo faccio costantemente senza alcun tipo di intento lubrico.
Non provo un'eccitazione sessuale alla vista di un corpo nudo, provo piuttosto un piacere puramente superficiale e visivo. Perché ritengo che certe forme e certi abbinamenti di forme siano meravigliosi da guardare.. Però ad esempio non provo lo stesso genere di soddisfazione nel TOCCARE con mano certe bellezze o armoniosità.
Il corpo umano per me è 'guardare ma non toccare' Bello da vedere, che sia una bella donna o un bell’uomo per me è indifferente, ciò che attrae il mio sguardo è l’armonia, di certo non cosa la crea questa armonia. Se devo toccare le curve che tanto mi affascinano in una donna, o ad esempio il petto degli uomini che può essere tanto piacevole da vedere, ecco, allora la cosa diventa molto meno.. Attraente, diciamo, molto meno piacevole. Metta caso, una mia mano che si poggia ad esempio sul fianco perfettamente curvo di una donna, è un’invasione di uno spazio tanto bello e affascinante.
Per quanto riguarda il rapporto sessuale, provo disgusto alla sola idea. Mi sembra una cosa assolutamente priva di sensualità.. Ho sempre l’idea che sia volgare, indecente.. Soprattutto non riesco ad immaginare me stessa in dei panni simili. Se solo provo ad immaginarmi in un certo ambito, mi si rovescia lo stomaco.
E' questa l'unica cosa che mi preoccupa. L'apparentemente totale mancanza di impulsi sessuali. Non credo di avere mai avuto in diciotto anni di vita, l’impulso vero e proprio di allungare la mano a toccare qualcuno, o anche solo l’intimo desiderio di poter provare un corpo in generale.
In generale, sono piuttosto sicura che, se avessi una sessualità realmente sviluppata anche a livello fisico, sarei bisessuale, perché provo attrazione sia per donne che per uomini, anche se non è l\'attrazione fisica di cui tanto si parla oggi
Ho avuto ragazze e ragazzi al mio fianco, indifferentemente, ma mai con nessuno di loro sono riuscita ad andare oltre al bacio senza cominciare a sentire un fastidioso disagio a livello del petto.. Questa cosa, per quanto possa sembrare infantile, mi mette in difficoltà anche con le mie relazioni con gli altri, che dopo un po\' cominciano a stancarsi del mio essere sempre così scostante.. Ma proprio non ci riesco. Sarebbe come forzarmi a farlo se dovessi imporre a me stessa di fingere di niente, e spesso il disagio mentale diventa anche fisico, tra cui muscoli che si tendono, nausea, sudore freddo e così via..
Cosa devo fare?

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao sara m.non ti pare di esagerare,devi rilassarti lasciarti andare,non puoi vivere cosi.ma come e possibile a 18 anni la voglia di toccare un corpo ti fa vomitare,ma se non tocchi come fai a dirlo.devi assolutamente toglerti dalla testa questo trauma.vedi il sesso e il massimo.