Pagine

mercoledì, agosto 18, 2010

SPOSATO, MA FORSE SONO OMOSESSUALE

pali Età: 39
Desidero confrontarmi su alcuni miei comportamenti per me destabilizzanti e oramai antichi. Sono un uomo sposato, da pochi mesi padre di un bellissimo bambino; ho accanto a me una donna meravigliosa che ho conquistato e voluto nella mia vita. Sono un'artista ed ho una creatività molto vivace. Attraverso la vita con piccoli e grandi passi.Ho molti rapporti di lavoro e tra gli amici, sono quello più estroverso, simpatico e ottimista.
Ma da troppi anni mi porto dentro di me un mondo fatto di incontri occasionali,
inventati, dialoghi, immagini di uomini, incuriosito dal corpo dell'uomo, dal pene. Amore e sesso con mia moglie procedono, alcuni periodi, con lunghe astinenze. IO ho quotidianamente la voglia del corpo e nei periodi in cui sono
solo, per qualche giorno, non faccio altro che masturbarmi con vigore, ripetutamente anche tre o quattro volte al giorno, solleticato dai video hard gay di internet, o da qualche uomo, straniero, intravisto durante le miei passeggiate in città, o da qualche video gay recuperato in un sexy shop.
Ho iniziato a relazionarmi sessualmente con la donna in genere, molto tardi, intorno ai 30 anni. In tutta la mia vita da non sposato, e lo sono da 4 anni, avrò fatto sesso o amore, forse 2 volte. Non ho un fisico atletico, sono gradevole però, ma probabilmente questo non sentirsi bene con il proprio corpo, ha rallentato questi rapporti. Ricordo però, andando indietro nella mia adolescenza che provavo un gran piacere masturbarmi pensando a qualche mio
amico, a qualche professore, con pratiche di onanismo, che ora sono diventate, per fortuna ora da sposato, diluite, più intense. Per qualche strana
perversione provo un piacere a dilatare il mio orifizio, quasi a trasformarlo in una grande vagina, pronta ad accogliere nuovi desideri. A volte sono oossessionato dal desiderio di incontrare un altro uomo o più uomini. Da anni
mi sono masturbato pensando ad un mio amico, il quale è diventato il mio confidente. Era vittima dei miei desideri più irrefrenabili; lui mi ha ripagato
con un'immagine del suo pene ed un tentativo furtivo di prenderlo, in occasione di una festa, in bocca. Per un periodo della mia vita ho pianto per
lui, perchè lo volevo con me, e mi è balenata l'idea di vpoter vivere con lui.
Ma ero solo, in questa costruzione; in realtà cercavo un confronto sicuro e confidenziale sessuale.
Non nascondo che alcune mie amiche hanno creduto che io avessi avuto in passato storie con uomini, dicono, data la mia grande sensibilità.
A questo punto della mia vita sento che non ho mai vissuto un rapportoomosessuale. Mia moglie sa che per un perodo ho fatto una lunga riflessione su questo, ma con lei siamo andati avanti felici verso la vita e i suoi frutti.
Un rapporto omosessuale mai affrontato, di scoperta del mio corpo e del corpo dell'altra persona, può farmi capire meglio?
Mi sento sporco, ossia non pulito nell'anima, ossessionata da questi miei antiche desideri mai sedati e affrontati.
In tutto questo sento che un giorno saprò consigliare mio figlio a vivere pienamente le proprie emozioni, per potersi capire meglio e procedere, inquesto quotidiano di per sè già faticoso, con passi leggeri.
Grazie.



1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti capisco bene perchè anche io vivo la tua stessa situazione con la differenza che ho provato diversi rapporti omosessuali prima di sposarmi. Ora a volte sono perseguitato da desideri irrefrenabili, ma nello steso tempo amo mia moglie e voglio costruire una famiglia con lei, cerco di evitare immagini e pensieri ma poi alla fine ci ricado sempre masturbandomi davanti a internet ed a video gay.Se pensi che provare un rapporto omosessuale poi ti renda soddisfatto e ti faccia capire che poi non è quello che cerchi, ti dico che non è così (almeno per me). Devi essere tu a decidere cosa fare, se tentare e provare cosa pensi che ti perderesti oppure lasciare perdere ed accettare la situazione continuando la tua vita e ad amare tua moglie e la tua famiglia.

S.