Pagine

mercoledì, agosto 18, 2010

MI SONO OPERATA ALLO STOMACO PER OBESITA'

giuseppina Età: 24
Sono una ragazza di 25 anni che sta vivendo in un momento particolare della sua vita e consigliandomi tutti di parlarne con uno psicologo ho pensato di rivolgermi a lei...Essendo obesa da quando avevo 9 anni e aumentando anche 10 chili al mese ad aprile di questo anno mi sono operata togliendo l'80% di stomaco. E ora iniziano i problemi seri. Da Aprile a oggi ho perso 50 chili e nell'ultima settimana non mangio e non bevo più perchè sono terrorizzata all'idea che qualcosa possa farmi tornare al peso che avevo prima e che lo stomaco si possa allargare...sono partita il mese scorso dal mangiare e vomitare e sono arrivata al non mettere più nulla in bocca...infatti oggi la pressione ce l'ho 70 45...per le persone che mi stanno accanto sono diventata anoressica ma se fosse come è possibile essere anoressiche a 125 chili?? e come posso fare a risolvere questo problema che mi si è creato con il cibo?? Io credo che questo problema non si pone perchè ho pensato di fermarmi quando arriverò a pesare 39 chili e le persone non mi sparleranno più ne davanti e ne dietro...perchè ormai viviamo in un mondo dove se non sei perfetta non ti accetta nessuno...secondo lei come dovrei fare?? Io a parte i giramenti di testa dovuti alla pressione bassa sto benissimo...anzi non mangiando non mi
si pone il problema del dover vomitare a tutti i costi invece se metto qualcosa
in bocca ci vuole più tempo ad ingoiarla che a ricacciarla su...all'inizio mi sentivo solo in colpa dopo aver finito di mangiare arrivando al vomito sotto il pianto invece ora faccio di tutto per provocare il vomito...poi un'altra cosa...anche secondo lei è come mi hanno detto gli altri e cioè che sto tentando l'autodistruzione e non riuscendo a suicidarmi ho scelto questo modo
più facile?? spero che almeno lei mi riesca a chiarire la situazione che una
persona che vede la cosa da fuori riesce a dare consigli migliori...resto in
attesa di una sua risposta...

p.s. ho provato a fare il test sul vostro sito e questo è il risultato Sono presenti disturbi del comportamento alimentare in maniera sempre più netta all'avvicinarsi al punteggio totale ( 156 punti).

Il punteggio delle risposte ottenuto: 141

Nessun commento: