Pagine

sabato, dicembre 19, 2009

SONO IN UN TUNNEL DI BUIO E GELO

Daiana
Età: 20
Sono una ragazza di vent'anni che ha preso la maturità solo quest'anno, che ha pochi amici e poche esperienze alle spalle.
vengo da una famiglia numerosa, io sono l'ultima di innumerevoli figli. Mio padre è stato alcolista da quando avevo sei anni e mia madre iniziò ad andare in depressione quando ne avevo otto. ora mio padre non beve più da due anni, è vecchio e consumato e con lui il mio rapporto è nullo. Mia madre è stata in cura per un pò di mesi ma poi uscita dalla clinica è tornata a peggiorare ed ormai ha perso completamente il lume della ragione. Non varca le porte di casa da un anno. Io sono ancora vergine, e questo fatto ormai mi pesa da morire, ho diversi problemi con me stessa, faccio fatica ad adattarmi alle situazioni. Di umore altalenante, rido e poi piango nel giro di pochi minuti. Mi piace bere quando posso, ma il che non è molto spesso. Le mie esperienze lavorative sono state tutte in alberghi e non mi sono mai trovata bene. Da due giorni lavoro nel bar di un albergo 13 ore al giorno e io non ce la faccio. troppo lavoro e troppe responsabilità. non le voglio. non mi danno mai i miei anni, ma daltronde io non 
me li sento, da quando avevo quinidici anni ad ora non vedo particolari cambiamenti. quando avevo otto anni successe qualcosa con un mio parente...ma non posso scriverlo. non riesco ad ammetterlo neppure a me stessa. Voglio solo capire che cosa devo fare per uscire da questo tunnel buio di silenzio e gelo...

Nessun commento: