Pagine

domenica, ottobre 25, 2009

DIPENDENZE RECIPROCHE

mamma34 Età: 50 Ho avuto davide dopo 15 anni di matrimonio. Ho abbandonatoil lavoro per crescere e vivermi mio figlio. Il nostro rapporto è stato intenso e pieno d'amore.La mia casa è stato sempre piena di amici di mio figlio e d'amore e dedizione. Due anni fa, tramite facebook,mio figlio conosce francesca e si innammorano.
Lei è di milano e lui di roma.Inizio così a fare la pendolare per la felicità di mio figlio. Il 7 agosto di quest'anno lui si trasferisce a milano ed anche in questa occasione lo aiuto a trovare casa etc etc. Frequenta l'università e vive la sua storia d'amore con intensità paranoica. Non riesce a staccarsi da lei tanto che, morto mio padre, viene al funerale ma scappa subito dopo. Mi tratta male,ha cambiato la sua identità,targa della macchina e ha reciso le radici. Non è più venuto a casa e mi ha gridato che non intende farlo neanche a Natale perchè non vuole lasciare neanche per un'ora francesca.Secondo me il suo amore è malato ed io non so piùcome comportarmi.Ovviamente io pago la sua vita a Milano. Aiutatemi a capire cosa fare.

Nessun commento: