Pagine

martedì, novembre 22, 2011

PAURA DEGLI UCCELLI

Nefertiti
 Salve.Ho 20 anni e sono una studentessa universitaria r

Da quanto ricordo ho sempre avuto paura degli uccelli.Solo che ultimamente la paura è peggiorata!Ciò che mi terrorizza è il becco,al solo pensiero rabbrividisco.Ho paura di tutti gli animali che presentano il becco.Nella mia casa estiva sono stata costretta a fare strade lunghissime per evitare di passare accanto ad un recinto di galline.

Qualche settimana però mi è successa una cosa strana:stavo facendo il bagno,quando all\'improvviso ho iniziato a tremare e mi sono bloccata;a provocarmi questo è stato l\'improvviso pensiero che dalla vasca uscisse un piccione.Sono stata bloccata per almeno 5 minuti.E\' un periodo di forte stress per me,in cui ricorrono sogni spaventosi e angoscianti.

A volte penso che la scelta di frequentare la facoltà di psicologia sia stata motivata dalla voglia di capire perchè tante volte sto male.

La ringrazio dell\'attenzione.

Nefertiti

Nessun commento: