Pagine

domenica, giugno 05, 2011

SIEROPOSITIVITA', DEPRESSIONE E SUICIDIO

Mafalda Età: 47
La mia è una richiesta di colloquio,perchè stò pensando sempre di più,ogni giorno di più, di uccidermi.Io che ho sconfitto il mio sicario,me stessa,e con lui tutto ciò che gli permetteva di vivere,una tossico dipendenza che è durata 20 anni,da i 15 a i 35,con tutto ciò che essere tossica comporta...Una sieropositività che dura dal 1989,per la quale pensavo di morire di li a poco,per come stavano allora le cose x la persone positive,ma ho visto morire cari ed amici,questo prima ancora che sapessi di me,infatti il saperlo con certezza non mi ha dato nessuna emozione,come qualcosa che davo per scontata in tutti i sensi.La mia vita x me aveva valore solo per la mia bambina e per lei sono riuscita ad essere più forte di tutto questo,ora lei è grande,26 anni,da 4 vive per conto suo,ed io vivo con mia madre,con la quale più diverse non potremmo essere,e mio fratello che ha 43 anni,ma è come se ne avesse 12,anche se mia madre ancora dice...poi si imparerà...!!!Pietas.Dottore sono tanto stanca,conosco la morte dall'età di 6 e poi 10 anni,perdendo due papà con incidenti stradali,tanto che a 11 ho tentato il suicidio,nella speranza di raggiungerli.Ora sono molte di più le persone che mi guardano dall'alto,spero...Ed io qui non servo più a nessuno.Distinti saluti Nadia

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono un ragazzo di 30 anni sono stato lanno scorso cn una prostituta che mi a fatto una felatoia passiva senza preservativo dopo circa sei o sette mesi mi sono usciti dei linfonodi sul collo e mi sono convinto sempre di piu di essere siero piu a breve aspettero i risultati delle mts se saro positivo o deciso di farla finita propio addeso che le cose andavano bene avevo deciso di convivere cn una ragazza che voglio bene perche la vita deve essere cosi bastarda .