Pagine

domenica, giugno 05, 2011

FETICISMO PER IL PIEDE E CASTRAZIONE

davide Età: 23
Mi chiamo Davide ho 23 anni è ho una vita piuttosto regolare, studio, mi tengo costantemente in forma, ho una situazione familiare piuttosto buona, ho tante conoscenze e pochi amici che considero davvero tali Tutto sommato mi reputo una persona seria con la testa sulle spalle, socievole, allegra senza particolari problemi fisici o psichici. Ciò che mi turba da un pò di anni a questa parte è la mia strana e ambigua sessualità e ai miei desideri sessuali assurdi. Preciso che mi piacciono solo ed esclusivamente le donne fisicamente e nutro una particolare attenzione per le loro estremità (piedi) da quando ero piccolo (forse per un episodio all'asilo ma non posso accertarlo con sicurezza). Verso gli 11-12 anni preso dalla fissa di sottomissione davanti alla visione di piedi femminili ho cominciato a praticare sesso con un amico raggiungendo il massimo del piacere davanti a tale visione. In poche parole provavo (e provo tutt'ora piacere) nel fare sesso con un "uomo" sapendo che per raggiungere l'orgasmo davanti una foto o un video con piedi dovevo farlo con un uomo, e sono sicuro che mi ecciterebbe ancora di più farlo realmente davanti una donna la quale ci umilia in tutto ciò. Ma adesso arriva il peggio, crescendo ho sviluppato altre fantasie le quali mi mette anche in imbarazzo descriverle anche perchè potrebbero far alludere ciò che in realtà non sono affatto. Una di ciò è la castrazione, anche se per me rimane solo a sfondo di gioco. Mi chiedo da cosa possano derivare tutte queste strane fantasie? eppure non credo di aver passato un infanzia difficile o di essere cresciuto in un ambiente inadeguato, inoltre a me piacciono le donne e non gli uomini, e ad essere sincero non mi considero ne gay ne tanto meno bisex.
-----------------------------------
Potrebbe esserle utile leggere i seguenti articoli:
Saluti

Nessun commento: