Pagine

domenica, giugno 05, 2011

INCUBI DI MORTE

Moonlight Età: 20
Buongiorno. sono una ragazza che vive in una famiglia stupenda, e da pochi mesi frequento una persona fantastica. La mia vita è tranquilla, vado all'università e sono una persona serena....finchè non chiudo gli occhi.
MI è capitato molte volte di vedere persone morte in vita mia (ho operato con
la CRI in obitori nelle emergenze, e la cosa non mi ha dato mai problemi), ma
da anni i miei "sogni" stanno diventando sempre più angoscianti.
Fughe da persone che tentano di uccidermi, persone morte, fatte a pezzi, morenti, o con le ore contate da chissà che squartamento, e la gravità degli eventi aumenta con il passare del tempo.
Ho sognato il mio nonno defunto zappare un orto sterile circondante una casa diroccata, mia nonna ancora viva seppellire bambini sull'orlo della decomposizione, un uomo che strappava il cuore di mio padre dalla sua schiena, e stanotte gente che uccideva bambini di 6-7 anni, o li seppelliva ancora morenti, non mi ricordo a quale fine. Sogni simili mi tormentano ormai con una frequenza esasperante, più volte nell'arco di una settimana.
di solito vittime e carnefici (eccezione per le uniche due volte in cui ho visto nonni e papà) sono volti sconosciuti, ma ormai sta diventando angosciante mettermi a letto....che cosa vuol dire tutto questo? cosa posso fare?
Sperando in una risposta, vi ringrazio per l'attenzione.

3 commenti:

Unknown ha detto...

perché nn provi ad andare da uno psichiatra???? ti servirà molto io ti credo e spero che ti riprenderai anche se nn ti conosco ps davide e francesco

Unknown ha detto...

perché nn provi ad andare ad uno psichiatra ti servirà.io nn ti conosco ma sii forte e spero che ti riprenderai da questi incubi

Anonimo ha detto...

Questi incubi sempre più frequenti sono indotti da un elevata attività nella tu fase REM, devi prestare molta attenzione a ciò perchè chi soffre di questo come nel tuo caso, è molto soggetta alla cosiddetta "morte da incubo" ovvero micro infarti risultanti letali. Detto questo esiste anche una cura in grado di ridurre la tua attività celebrale nella fase REM e quindi di ridurre gli incubi o almeno la loro frequenza.
Però ricorda che le principali cause da incubi sono anche il sovraccarico da stress, sicura di essere senza pensieri? ;)