Pagine

domenica, febbraio 20, 2011

HO INCONTRATO UN UOMO SADOMASOCHISTA E BISESSUALE

panterarosa Età: 36
Sono una donna di 36anni,abbastanza colta e di bella presenza.Ho conosciuto un uomo di 33 anni; fra noi c'è molta simpatia ma anche molta diversità(credo comunque di tenere molto a lui)(fra noi non c'è stata ancora nessuna relazione intima).
Sono rimasta shoccata quando mi ha detto di essere attratto dal sadomasochismo (come personalità dominante) e,soprattutto,di aver avuto esperienze bisessuali.Mi ha detto di essere attratto solo dalle donne (ne ha avute moltissime e di questo non ne dubito affatto)e di vedere le sue esperienze omo(sempre come passivo)(non so se completamente passate o meno,non ho voluto chiedere)solo come un "giochino"(ha poi completato il concetto dicendo di voler provare in ogni campo della vita ogni esperienza).Egli è inoltre in una situazione di pausa con la sua ex ragazza (alla domanda se l'amasse ancora mi ha detto di non sapermi dare una risposta a riguardo).
Per quanto Le è possibile mi può tracciare, a livello generale, un quadro della personalità di quest'uomo in relazione ai suoi gusti sessuali e alle sue esperienze omo?
E quale comportamento Lei mi consiglierebbe di tenere a riguardo?(sono molto tentata di chiedere dei chiarimenti direttamente a lui,ma ho paura di allontanarlo..visto che ci conosciamo comunque da troppo poco tempo).
grazie anticipatamente

Nessun commento: