Pagine

mercoledì, settembre 15, 2010

SE SENTO CHE QUALCUNO E' MORTO STO' MALE

stell.ina91 Età: 19
Salve,
sono una ragazza di 19 anni, premetto che ho diversi problemi, non sò cosa mi
prende a volte mi sento come una bambina ma non riesco ad uscirne, spero che lei possa aiutarmi.
Uno dei miei problemi è che quando nel mio piccolo paese sento che qualcuno è morto sto male, come se poi lo vedo sempre dietro di me a volte non voglio
nemmeno restare da sola in casa,questo è iniziato da quando 3 anni fà è morta la suocera di mia sorella è stato un brutto periodo, non riuscivo mai a dormire avevo paura di restare sola me la vedevo sempre dietro, a volte mi capita ancora ora mi ricordo che una sera non sono riuscita ad addormentarmi perchè sentivo come se lei fosse nella mia stanza come se mi stesse accarezzando il viso, ci sono delle volte che ripensandoci penso di essere una pazza, altre mi ritorna quella paura.
A volte inceve non riesco a dormire perchè mi fisso che non riesco a sentire i miei ed ho paura che non ci siano o che siano morti..non sò davvero come uscirne la prego mi aiuti, ad ottobre dovrei andare all'università a lì dovrei stare da sola in casa, non sò come farò se continuo con questa storia.
La ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Cordiali Saluti
Francesca

Nessun commento: