Pagine

mercoledì, settembre 15, 2010

PAURA DI ESSERE OMOSESSUALE

Cisco99 Età: 21
Spett.le dottore, mi affido a lei per avere una risposta a questo mio disagio che negli ultimi mesi è diventato ossessivo e mi crea ansia e attacchi di panico.
Sono un ragazzo di 21 anni e ed è da Giugno che la mia vita è un'inferno sto male, non riesco più a controllare i miei pensieri. Lo stesso disagio dura ormai da tempo e sto peggiorando giorno dopo giorno, non so con chi parlare, i genitori forse sono l'unica via d'uscita, provato mille volte a dare dei segnali del mio disagio emozionale ma senza risultati, non danno importanza a questa mia situazione perché credono che sia una cosa del tutto normale, dentro di me sono consapevole che non lo è.
Ho cominciato con fantasie che si inserivano nel mio cervello e non volevano andare più via e ora fortunamente non è più così ma questa ossessione di essere omossesuale è rimasta nella mia testa.
Io ho una ragazza e sono fidanzato da un pò di tempo e con lei mi trovo benissimo, in sua presenza sono felice e il sesso è davvero fantastico perchè sento dentro e fuori di me di desiderarla tantissimo.
Mi sono accorto inoltre che mentre sono spensierato e "tengo la mente occupata" sento di tornare a vivere, di essere felice, di divertirmi di essere spensierato ma appena ho un momento di riflessione mi tornano questi pensieri e sto veramente male.
Le ossessioni per fortuna non sono accompagnate da compulsioni ma sono veramente invadenti, sono ossessionato dal fatto di essere omosessuale, non posso più guardare la televisione perché, a volte, scattano pensieri negativi in automatico, io sono del tutto consapevole di essere eterosessuale, ma non riesco a cacciare questa bestia, non riesco proprio.
Amo le donne e le ho sempre amate, basti pensare che quando sono con la mia ragazza ho sempre erozione e invece, ho provato più di una volta a pensare ad un uomo con il pene in erozione e il pene addirittura scendeva, quasi fosse schifato solo dall'idea.
Le ripeto, se non ci penso e vivo spensierato sto bene ma non è assolutamente facile perchè ogni giorno ho questo pensiero e sapendo che può peggiorare non ce la faccio veramente più!!!! Dopo questa spiegazione le volevo chiedere gentilmente le seguenti cose:
- Perchè da un giorno all'altro si sono insidiate nella mia testa questi pensieri?
- Non sono omosessuale vero? NON LO ACCETTEREI MAI!!!!!!
- Lo potrei diventare? Ho sentito dire in giro che omosessuali si nasce??...
- Con chi posso parlare? Non voglio coinvolgere nessuno e come ben può immaginare a chi racconto delle cose del genere?
Ringraziandola per il suo aiuto, le mando un saluto!!

Nessun commento: