Pagine

sabato, dicembre 06, 2008

IN NOI C'E' LA MAGIA PIU' GRANDE

skippy30 Età: 30 Ho perso la mia ragione di vita, ho perso mio padre il giorno stesso del mio primo esame universitario. Ho perso il punto di riferimento,l a guida della mia giovinezza. Avevo 21 anni, ora ne ho 30, ma avolte il tempo non basta....Mi sono trovato in balia di me stesso, ho dovuto dare coraggio e ridere,quando ero io ad averne bisogno, ho camminato su campi aridi di indifferenza e credetemi mi son trovato solo.S olo con persone che cercavano di aiutarti e poi inevitabilmente chiedevano il conto...ho nascosto mille tramonti in me bevendo di tutto e di più. Ero diventato fango, e nessuno mi chiedeva come stai, nessuno.Vittima? no, non si puo essere vittima della vita,a nche là dove la magia,la fede non basta più, ho trascorso anni bui,p oi mi son fermato. A 23 anni ho ripreso astudiare, ora laureato abilitato docente e ricopro un ruolo di estrema importanza, non mi son riempito con il consenso sociale, non mi interessa non basta.La mia testimonianza, è solo finalizzata a dire che oggi, non si puo dire ho perso, ad ogni rinuncia come canta la Consoli corrisponde una contropartita considerevole.. a me è toccato un angelo. Ringrazio me stesso, e l'angelo di mio padre che tenendomi per mano mi ha fatto capire che non dovevo più restare così, non ero fango potevo e dovevo provarci ancora.Ora ho tanti amici, tanti colleghi,un amore straordinario, ora però,che ho iniziato a volermi bene, che ho capito che prima di vedere l'arcobaleno necessariamente doveva piovere.Ho lottato prima per la morte, poi per la vita,n on so quale sia stata ed è lapiù dura, ma comunque sia non cambierei neanche una virgola, ero fango e c'era mio padre, sono io adesso è c'è mio padre, ci sarà futuro e c'è amore che è l'unico motore regolatore di tutto. aBBIATE, ABBIAMO SEMPRE FIDUCIA, NON SI E'MAI SOLI, IN NOI C'E' LA MAGIA PIU' GRANDE BASTA CREDERCI..

Nessun commento: