Pagine

mercoledì, ottobre 31, 2012

GIOCO A LOTTERIE ISTANTANEE E LOTTO


CORRADO Età:   48
Sono affetto e non riesco a controllarmi a giocare con gratta e vinci, lotto, superenalotto, 10 e lotto, ecc. Non ho mai giocato su internet o da casinò. Solo lotterie istantanee e lotto.
Dal 2009 cercavo di migliorare la mia situazione famigliare economica ed ho
sperperato circa dai € 20000 ai 25000 e sono stato scoperto dalla mia moglie ed ho smesso per un pò di tempo ma subito dopo circa 1 anno ho incominciato di nuovo e questa volta ho consumato € 2000 con la carta di credito e dopo varie e continue bugie sono stato scoperto di nuovo. Ho perso totalmente la fiducia della famiglia ed in me stesso che non riesco a controllarmi e quindi ho deciso di chiedere aiuto seriamente a qualcuno professionale per cercare di uscire e recuperare la fiducia della mia Moglie e famiglia. Sono l\'unica risorsa di entrata economica essendo l\'unico che lavora.
Sono disperato e non so cosa fare per recuperare questa situazione assurda ed irreale ma soprattutto la fiducia della mia Moglie, alla quale ho detto solo
bugie su bugie.
Volevo recuperare i soldi che avevo perduto ma ne ho perduti altri e molto più
importante ho perso la cosa che a più tenevo, La fiducia di mia moglie. Saluti,
Corrado.

Nessun commento: