Pagine

lunedì, marzo 28, 2011

SONO GELOSO DEL SUO PASSATO SESSUALE

Mario età 50
La ringrazio per aver pubblicato da qualche parte la sua mail cosicchè ho  potuto scriverla per avere un suo parere o,se vuole, un suo aiuto. Brevemente
le racconto la mia storia: sono divorziato dal 20 anni (sposato a 25 anni). Appena dopo il divorzio ho conosciuto la mia  futura compagna (moglie), lei aveva 35 anni, io 31. Ci siamo detti tutto sin  dall'inizio: io della mia separazione, lei delle sue storie (fidanzata per  quasi un decennio con un tizio che è morto dopo tre o quattro anni dall'inizio  della nostra relazione). Lei ha avuto altre storie, una delle quali, appena  finì il periodo di fidanzamento con il suo ex, con un ragazzo di 2 anni più  giovane (lei presumibilmente 30 lui 28) solo una notte a letto. Poi un altro  ragazzo (2 o 3 volte a letto, lei sempre 30 lui forse più giovane). Poi altre 4 storie che inevitabilmente sono state vissute anche a letto (lei sentiva la  solitudine e l'avversità della vita che dai 30 anni ai 35 non le proponeva  alcuna prospettiva seriamente sentimentale). Dopo 8 mesi dall'inizio della  nostra relazione ci siamo sposati. Io abbastanza geloso tanto da vietarle ogni  contatto con amici e amiche che avessero potuto far tornare il passato. Abbiamo avuto due figli in questi anni di profondo amore. Ora sono passati 20 anni,  abbiamo costruito tanto, non ci manca nulla, lavoriamo entrambi, ma.......
D'improvviso a me sono tornati i fantasmi del passato. Addirittura ho  cominciato a chiedeerle delle posizzioni sessuali quando andava a letto con gli altri uomini, della grandezza del membro degli altri e tutte le schifezze del  mondo. Lei ovviamente s'arrabbia molto nel vedermi e sentirmi in questo stato,  continua a dirmo che il passato per lei è sotterrato, che ha fatto sesso in  maniera del tutto regolare con gli altri, addirittura che ha rimosso tutto di  ciò che rappresenta il suo passato. Non ho vergogna a dire a lei, dottore, che  l'ho anche picchiata (e mi vergogno tantissimo) per il suo passato. Mi dica se  tutto ciò è normale, se è amore o che cosa, e cosa mi sta succedendo. Un  particolare: tutto questo si è scatenato quando quattro mesi fa abbiamo fatto
sesso anale (facciamo sesso tutti i giorni) Grazie per il  tempo che mi concederà.

Nessun commento: