Pagine

lunedì, marzo 28, 2011

NON SONO PROPRIO AUTOLESIONISTA

femarida Età: 36
Ciao, non direi di essere proprio un autolesionista.
Ovvero a volte l'ho fatto ma con una frequenza molto bassa ovvero mi capita anche dopo anni. Quando mi sento trascurata, non capita, quando cerco di far capire una cosa ma mi attaccano e mi dicono solo cose brutte allora faccio cose strane. Mi può capitare che inizio a piangere e mi picchio da sola, oppure grido con rabbia e mi picchio e graffio o altre volte è capitato che ho fatto di peggio tipo ho preso una lamentta e mi sono fatta un taglio ad un polso oppure ho graffiato la mia mano strofinandola ad un muro oppure come l'altro giorno ho preso un coltello e mi sono tagliata la mano. Non mi sento per niente suicida è come se volessi che le altre persone si rendessero conto che non sto bene e devono lasciarmi in pace e coccolarmi solo senza aggredirmi o giudicarmi. La cosa che mi succede pure è che lo faccio anche se sto da sola perchè mi calma mi strema e mi rilassa o quasi. Io vorrei cambiare vorrei avere la possibilità di essere più calma e di non arrivare a questo. Non ho mai lontanamente pensato al suicidio anche perchè vivo da sola con tre gattini attualmente e loro sono la mia vita quindi non voglio lasciarli. E' morto un coniglietto che avevo da circa 10 gg ed ho pianto in maniera disperata e me la sono presa con il mio ragazzo che mi ha lasciato perchè per lui non è normale fare quello che ho fatto io. Lui è separato ed ha due bambini che mi vogliono bene e a cui io voglio bene ma a volte sono gelosa, se è il termine giusto, che lui faccia tante moine per i figli e per me nulla. Mi da fastidio che quando chiama la ex moglie e parlano dei bambini lui sia disponibile e dolce (anche se so che è un senso di civiltà e di protezione verso i figli). Non vorrei che tutto ciò mi sta arrecando un danno superiore e per questo sto ricominciando ad autolesionarmi!
grazie

Nessun commento: