Pagine

domenica, novembre 08, 2009

HO L'OSSESSIONE DI NON AVERE FORZE

Età: 32 Buongiorno, mi chiamo Maria e da circa un ano e mezzo ho sviluppato una strana forma di ossessione. Ho paura di stancarmi, di non essere abbastanza in forma il giorno dopo, ho paura di non farcela di non avere abbastanza energie per affrontare i mei impegni.
Sono una persona molto dinamicae serena ma ultimamente questo pensiero mi assilla così tanto che non faccio altro che pensare e programmare i miei impegni futuri con l'ansia di non farcela. L'ansia di non essere al top, l'ansia di non essere energica,l'ansia di sembrare stanca.Ho questo pensiero fisso che mi impedisce di vivere serenamente i miei impegni nonostante stia bene fisicamente.Non so come fronteggiare questo problema ed avrei bisogno di un consiglio. Vi ringrazio per la comprensione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

costareimia cara amica e' capitato e tuttora per me e'0 simile devi assecondare questa cosa e capire cosa ce' di piu' profondo credo che sia depressione accogli il tuo dolore non prendere farmaCI Evai a fare psicoterapiacomportamentale raffaella ti abbraccio credo che e' di amore che hai bisogno