Pagine

domenica, novembre 08, 2009

ANORGASMIA ?

Marco Età: 23 Caro dottore, sono fidanzato da un anno e mezzo con una ragazza splendida, con lei sto davvero benissimo.Bella anche la nostra vita sessuale. Non ho mai nemmeno lontanamente pensato che la mia ragazza non avesse mai raggiunto l'orgasmo...
Ogni volta (o comunque molto spesso) sentivo e vedevo il suo piacere che saliva e, infine esplodeva.Quando finalmente è riuscita ad esprimermi il suo problema come può immaginare ci sono rimasto male, per me perchè mi sono sentito uno stupido a non essermene reso conto, per lei per tutto il resto.Parlandone lei mi ha detto che nemmeno coi suoi precedenti ragazzi era riuscita a raggiungere l'orgasmo.Mi dice che le piace fare l'amore, che il piacere aumenta, aumenta(secondo lei arriva a 99,9 ma non a 100) e poi finisce tutto.Così anche nella masturbazione con l'unica differenza che il godimento aumenta fintanto chè diventa troppo e non riesce a sopportarlo.
Nonostante sia una bellissima ragazza è un po' ossessionata da alcune parti del suo corpo ( ad esempio il seno) e durante il rapporto le viene normale muoversi in modo tale che tali difetti non possano essere visti.Crede che questa tensione, questo continuo pensare possano avere qualche collegamento con la mancanza dell'orgasmo?
Per concludere lei non ha nessun problema a parlare di sesso e risulta molto più felice e tranquilla a darmi attenzioni sessuali piuttosto che a riceverle.Ho tanta voglia di farle raggiungere il piacere,mi aiuti!!grazie!
---------------------------------------------
Potrebbe trattarsi di anorgasmia. La invito a leggere il seguente articolo http://www.iltuopsicologo.it/anorgasmia.htm che potrebbe esserle utile
Saluti
Dott. Roberto Cavaliere

Nessun commento: