Pagine

domenica, novembre 18, 2007

FACCIO DEL MALE

frà Età: 26 La mia richiesta ...Non riesco a fare un discorso in questo momento ad essere sincera... si direbbe inutile scrivere allora...ma ho paura anche solo di dire a me stessa che sto affondando. Sprofondo per l'invidia che provo nei confronti di chiunque mi viva affianco, per l'inettitudine che si è impadronita di me e che mi fa cacciare sempre in situazioni fuori dal mio controllo, per il modo in cui con l'arrivo dell'inverno, del freddo e del buio la mia mente si spegne, così come la fantasia, l'entusiasmo...Sprofondo per quello che faccio alle persone che mi amano, per il modo in cui faccio loro volutamente del male solo per il gusto di essere compatita ed avere così paura di essere schifata e abbandonata per questo.

2 commenti:

tarma ha detto...

io penso che tu hai paura di te stessa e non hai fiducia negli altri, prova a cambiare il tuo atteggiamento prima di tutto verso te stessa

Anonimo ha detto...

io ho trentun anni e mi è successo che alla fine le paure si realizzano. fermati finchè sei in tempo...è un inverno freddo e desolante...io sono un essere meschino e senza dignità....è questa la dannazione.