Pagine

venerdì, marzo 23, 2012

COSA POSSO FARE ANCORA ?

anna1963 Età: 49
Lasciata da compagno da circa un anno, dopo 4 anni di alti e bassi. Lavoro ok, genitori anziani con problemi, rapporto con mamma sempre piuttosto difficile, adesso faccio passare tutto vista l'anzianità, nessun'altro familiare e/o amico ad aiutarmi, solo conoscenze di lavoro che pretendono. Mi piacerebbe 'vivere' normalmente, ma non ho potuto mai farlo. Ora sono stufa, sono stata da psichiatra, ma mi ha dato psicofarmaco entact 10 (2 mezze pastiglie al di) che non ha fatto nulla, preso per quasi 2 mesi, ha solo provocato sensazione di 'ubriacatura triste' e senso di stomaco impastato. Per trovare compagnia ho sempre fatto tutto quello che potevo (corsi vari,gite…), ma forse non sono simpatica, non so cosa ho di sbagliato, di aspetto sono discreta. Ho bisogno di qualcuno che mi apprezzi e che voglia condividere con me un giro in bicicletta, una pizza, ... è un anno che non esco, salvo che per lavoro.

Ho fatto anche psicoterapia, ma mi sembrava di essere presa in giro, perchè con i problemi che ci sono adesso (politici, economici, gente senza lavoro,...) il mio è una sciocchezza e poi non tutti devono avere un compagno, mi ha detto che potrei restare sola anche tutta la vita, ma per me questa non è vita...

Ho bisogno d'aiuto cosa posso fare, mi basterebbe che qualcuno s'accorgesse di me, non ditemi che devo essere più disponibile e aperta, ho provato, ma siamo alle solite; perchè io devo aprirmi verso gli altri e gli altri non lo fanno con me? non parlatemi di chat e agenzie matrimoniali. grazie e scusate per lo sfogo, ma non so più da che parte sbattere la testa...cosa posso fare ancora?

Nessun commento: