Pagine

domenica, luglio 17, 2011

DESIDERIO DI POSSEDERE UNA DONNA ED UCCIDERLA

NoRules Età: 18
Salve, ho un problema grave psicologico, purtroppo però è anche riservato, e non posso andare da uno psicologo/psichiatra perché mio padre nel suo paesino e' un uomo molto rispettato del comune, e vedere il proprio figlio da uno psicologo gli rovinerebbe la reputazione. Ergo non posso andare da nessun psicologo.
Quindi la ringrazio in anticipo per la futura ( eventuale ) risposta e la disponibilita'.
Le spiego il problema, praticamente è da 1-2 anni che alcune volte, quando vedo una bella ragazza ( specifica però ) non mi viene l'impulso sessuale, bensi' la voglia di possessione assoluta e in seguito omicidio.
Mio padre se può servire non mi è mai stato vicino, era sempre fuori. Mia madre invece era una persona molto nervosa, a tratti isterica. Ho un fratello.
Ora non so, per ora per trattenere questi '' istinti '' mi son già procurato diversi dolori, in alcuni casi contusioni di 1-2 mesi. Voglio specificare che non ho problemi fisici, tutt'altro ho avuto diverse persone che volevano mettersi insieme ( sempre rifiutate )
Cosa dovrei fare secondo lei?
PS: Rinnovo il grazie di prima per la risposta, anche perché son disperato.

1 commento:

Raffaella Minzotti ha detto...

Mi permetto di segnalare:

Debutta in questi giorni 'Psicologo360' (http://www.psicologo360.it/) una piattaforma online popolata da esperti contattabili in un click, "in grado di assicurare servizi che vanno dalla consulenza clinica sul benessere mentale, alle problematiche sul lavoro, fino allo sviluppo professionale".

Silvio Giovine, ideatore dell'iniziativa: "Attraverso Psicologo360 si svolgono delle consulenze e non psicoterapia a distanza. Il servizio si basa su una piattaforma di comunicazione e condivisione sviluppata appositamente per questo specifico utilizzo, che assicura a operatori e utenti tutte le garanzie del caso. Tanto che ogni 'conversazione' tra utente e professionista puo' avvenire anche preservando l'anonimato. La piattaforma consente, infatti, di comunicare a piu' livelli: con messaggi scritti, in videoconferenza, in chat o con uno scambio di file". Il tutto senza dover scaricare e installare sul proprio computer programmi aggiuntivi, e con la massima attenzione a privacy e sicurezza dei dati. Dal momento che si tratta di consulenze mirate, "questo significa che un singolo utente - prosegue Giovine - normalmente in pochissimi contatti puo' arrivare a comprendere la propria situazione”.

"Nella maggior parte dei casi - assicura - gia' questo consente una soluzione al disagio, mentre laddove si rivelasse necessaria una vera e propria terapia, il professionista indirizzera' il soggetto verso un proseguimento piu' approfondito e una vera e propria psicoterapia in studio. Abbiamo lavorato per offrire un servizio altamente professionale per aiutare psicologi e psicoterapeuti ad erogare nel miglior modo possibile e in maniera semplice le proprie prestazioni".

Alle aziende, inoltre, 'Psicologo360' offre la possibilita' "di attivare una consulenza di lungo periodo che puo' prevedere il sostegno in vari ambiti: dalla selezione del personale alla motivazione dei team di lavoro, dalla risoluzione di problematiche relazionali al coaching. La piattaforma - conclude Giovine - e' gia' funzionante e operativa, e finora sono stati coinvolti circa venti professionisti".