Pagine

domenica, luglio 17, 2011

CONOSCENZA CON LA WEBCAM

Chiara Età: 22
salve, sn una studentessa universitaria di 22 anni, sn sempre stata molto insicura, fisicamente ero cicciottella e adesso piano piano sto dimagendo, anche se nn ho raggiunto ancora il peso che vorrei... nn ho mai avuto molta fortuna con i ragazzi, e quelli che ho conosciuto hanno voluto fare solo una cosa con me, e dopo esserci cascata qualche volta con la speranza che si innamorassero di me, ho smesso di accettare inviti quando vedo situazioni simili... è per questo che per un periodo ho frequentato una chat, lì ho conosciuto un ragazzo, e ci siamo visti in webcam... credo che mi sia piaciuto a prima vista, è molto bello, ha 8 anni più di me e veniva da una storia complicata con la sua ex. Ci siamo conosciuti con il passare del tempo vedendoci in webcam quasi tutti i giorni e mandandoci foto per mms durante la giornata... io gli ho mostrato solo le pose migliori, nascondendo sempre i miei difetti, la mia pancia ecc... penso la webcam mi abbellisca e le foto che metto sui social network le ho scelte in base al mio gusto, mettendo quelle in cui sembravo più magra! Lui è sempre stato molto sospettoso perchè la sua ex lo tradiva, ma io con un po' di abilità sono riuscita a fugare ogni suo dubbio e a fargli aprire il suo cuore. Mi ha parlato come nessuno ha mai fatto, mi ha fatta sentire una regina, mi ha sempre detto che sn la più bella di tutte(e lo sebravo, viste le foto "scelte") e io gli ho dato tutto quello che potevo di me stessa. Ci sentiamo al cellulare dalla mattina alla sera, con sms e telefonate...come due veri fidanzati. Questa cosa va avanti da più di 10 mesi, lui dal primo girono mi ha sempre chiesto di vederci dal vivo, una volta è venuto anche nella mia città (A 600km di distanza) per vedermi, ma io nn ho voluto... lui mi ha perdonata e ha continuato a volermi bene, a sostenermi, a non farmi pesare quanto lui soffrisse di questa situazione. Ora, dopo due mesi
di discussioni su questo argomento, dove io costantemente mi mettevo a piangere appena mi chiedeva di vederci, e mettevo mille scuse, lui mi ha detto che nn ce la fa più, che è arrivato al limite, che se nn voglio vederlo allora devo sparire dalla sua vita... So di averlo portato all'esasperazione, ma ho troppa paura... paradossalmente preferisco perderlo così piuttosto che incontrarlo e vedere la delusione nei suoi occhi, e magari la rabbia per le mie "bugie"...
ma sto malissimo, sento di nn aver amato mai qualcuno così tanto, di nn aver mai conosciuto così a fondo una persona, di nn avere mai dato così tanto ad una persona... ho la sensazione di nn poter vivere senza di lui... sento di aver tradito la sua fiducia in qualche modo,e che vedendomi mi dica di nn amarmi e di aver perso solo tempo con me... voglio affrontare le mie paure, come posso fare? Come supero le mie insicurezze? potrò mai conquistare la sua fiducia anche so lo deluderò?

4 commenti:

D-Rose ha detto...

Tu pensa che tutte...e dico tutte..e sono tante...le ragazze con cui ho avuto a che fare io,mi hanno sempre trattato male,mi hanno solo usato per i loro comodi.E mi hanno reso ancora più insicuro di ciò che già ero prima,ancora più titubante.Questo per dirti:anche noi uomini (almeno alcuni) abbiamo dei sentimenti,abbiamo dei dubbi,delle paure.Quindi non preoccuparti troppo,e se te la senti,prova a vedere se può funzionare.Ciao.

laura ha detto...

sembra scritta da me =( so come ti senti mi dispiace

D-Rose ha detto...

Sì,sto male...malissimo...a vedere ragazzi che cambiano ragazza come se si togliessero una magliette,con alcune che gli sbavano proprio dietro,ed io (che non sono un angelo,assolutamente,però mi reputo sicuramente meno st....o di tanti altri) non ho mai una,e dico una,opportunità di conoscere una ragazza che semplicemente voglia provare a stare con me.

Anonimo ha detto...

Non so a quando risale il tuo post e se nel frattempo hai risolto la questione. Penso dovresti parlargli prima di vederlo, dirgli la verità. A me capito' una situazione simile, ma non rappresento' un problema per l'inizio della storia dal vero. Il vero problema fu portare nel reale quello che era un problema molto serio, e cioe' la distanza in km che ci separava. Quandi vai nel reale, il virtuale non basta più.