Pagine

mercoledì, maggio 31, 2006

TRADIMENTO

paola N° di riferimento: 617146920 Età: 50 Sono una casalinga mio marito è un medico a dicembre ho scoperto il tradimento che durava da quattro mesi e a detta di mio marito era un rapporto solo telefonico perche la persona coinvolta risiedeva in altra regione. Ero una di quelle persone orgogliosa del rapporto di coppia e pensava di essere immune dal trauma tradimento.inutile dire che ti crolla il mondo addosso.non mi fido piu di nessuno anche perchè mio marito non ha voluto rivelare il nome di questa persona e io ho il dubbio che possa essere una persona vicina a me.lui mi ha assicurato piu volte che tutto è finito nel momento in cui io ne sono venuta a conoscenza sono distrutta non riesco a guardare più mio marito in faccia cosa devo fare.
E' una decisione che spetta solo a lei. Le posso solo dire di non essere troppo severa con suo marito. Se fosse vero ciò che le ha raccontato suo marito, potrebbe essere stato solo un momento di "debolezza", che poteva capitare anche a lei. Un rapporto che dura da anni di solito a solide basi. Un piccolo terremoto può creare qualche crepa, riparabile, ma non lo farà crollare. Per maggiori approfondiementi la invito a leggere www.maldamore.it .Cordiali saluti.

Nessun commento: