Pagine

mercoledì, maggio 31, 2006

CODIPENDENZA

massimo N° di riferimento: 27803602 Età: 36 Buona sera Dottore...Ho 36 anni ho avuto una storia d'amore con una ragazza di 28 anni con problemi bulimici anche se lei dice di non essere cosi..svuota il frigo ogni 4/5 giorni ma non vomita cosi' almeno mi dice, sono rimasto molto legato a lei nonostante e 4 mesi che ci siamo lasciati, dice che sono l'uomo della sua vita ,sono molto combattuto perche non riesco a capire se il mio e' amore, o ,alla fine una missione...non e' facile capire e accettare certe cose!!riesce ad essere la donna piu' dolce del mondo e nello stesso tempo la piu' ""cattiva"nel senso buono della parolaDa piccola e' stata anoressica con un padre che non ha fatto il padre tutt'altro (pero'lei l'adora)la trattava male la picchiava insomma un poco buono,sua madre succube della situazione ,lei da piccola si autopuniva a scuola perche'non gli chiedevano niente su come andassero i compiti ecc ecc...la mia domanda e'come posso affrontare la situazione ,non voglio che succeda niente di cui possa pentirmi, lei mi ADORA, E forse io non riesco a capire se il mio e' amore o compassione ...Ho paura,cerco di allontanarla piano piano, come per non fargli male,ma forse e'sbagliato?come faccio?non so capire se il mio e' amore,ma io sto bene sono felice con amici,famiglia ecc.Io ho una famiglia che mi adora ,lavoro in una banca anche se non e' proprio il massimo per me abituato a fare il rappresentante e poi l'ambiente e' bruttissimo...cmq tutto bene per quello che mi rigurda..Aspetto almeno un consiglio, e la ringrazio anticipatamente ,e complimenti peril suo sito.....Massimo
La sua potrebbe essere codipendenza. La invito a leggere l'articolo http://www.maldamore.it/codipendenza.htm. che le potrà essere utile. Cordiali saluti.

Nessun commento: