Pagine

domenica, maggio 07, 2006

INSICUREZZA E GELOSIA

Stefano N° di riferimento: 545657775 Età: 27 Salve,Contesto: Vivo in famiglia, da sempre la mia famiglia mi capisce mi aiuta ma d'altra parte sono iperprtettivi e io ho bisogno di più spazio. Il lavoro vabene ho una posizione di responsabilità in una azienda medio-piccola. Lasituazione affettiva mi crea e mi ha creato in passato notevoli problemi. Sonotroppo geloso e me ne rendo conto, penso che questo derivi dalla mia insicurezza e dalla scarsa autostima. Ho paura che qualsiasi persona cheincontri la mia fidanzata sia migliore di me e che se ne innamori. Non sono un brutto ragazzo ma vedo negli altri qualcosa che in me non c'è forse appunto la sicurezza. Pensi che vado in discoteca e non ballo perchè mi vergogno... vorrei sapere come posso fare a superare questi problemi certo sempre se si possono superare...
"Gelosia, infinita incertezza di sé." Rossanda, Rossana
Come l'aforisma citato ha lei ben colto le cause della sua gelosia. Ne può uscire ed al riguardo la rimando all'apposita sezione del sito www.maldamore.it :http://www.maldamore.it/Gelosia.htm

Nessun commento: