Pagine

domenica, febbraio 26, 2012

SONO AUTOLESIONISTA DA DIVERSI ANNI

dodjer Età: 18
Sono autiolesionista da diversi anni,ma il problema peggiora,infatti l'ultima volta ho tagliato il mio braccio con tanta foga che non ho avvertito dolore,solo che mi sono terrorizzata nel vedere poi che lo avevo aperto in due mentre di solito i tagli sono superficiali..approssimativamente il contesto che fa da sfondo alla mia vita è:i miei hano divorziato che avevo un anno mio padre non ha mai vissuto nella mia città e per molti anni neanche nella mia nazione quindi l\'ho visto solo nelle vacanze per max dieci giorni di fila,credo una sessantina di volte in tutto nella mia vita..il nostro rapporto è pessimo per me è un perfetto esetraneo ci sentiamo solo per litigare.mia madre ha i suoi meriti ad avermi cresciuta ma è una persona molto disturbata,che esercita da sempre violenza fisica e psicologica su di me..si oppone alla relazione tra me e il mio ragazzo poichè questi è un operaio figlio di un cuoco e di una sarta,portiamo avanti la nosra relazione di nascosto da quando mia madre dopo avermi perseguitato ogni volta che uscivo mi ha imposto di scegliere se lasciare il mio ragazzo e restare a casa oppure andarmene di casa perchè ormai non mi riconosce piu\' come figlia.ieri mia madre ha chiamato casa del mio ragazzo dicendo al padre che suo figlio non deve piu\' vedermi e mi ha ridetto che devo fare una scelta.ho avuto a che fare con molti uomini che sono passati da questa casa,e sono rimasta nel bene e nel male molto legata a tutti,in particolare a uno,il mio padre putativo che un giorno ha cominciato a baciarmi sul collo e poi in bocca per di piu\' davanti a mia madre,da allora no nci siamo piu\' visti e quando viene io vado via di casa,ora non viene piu\' perchè ha un cancro allo tadio terminale.in ultimo volevo studiare giurisprudenza ma mia madre mi ha imposto ingegneria ora sto preparando gli esami di ingegenria(primo anno)ma mia madre mi ha detto che si è accorta di essersi sbagliata a farmi fare questa facoltà perchè è lunga e impegnativa anche per me che sono uscita dal classico con 100 e lode quindi vuole che i oora passi a giurisprudenza ma non mela sento piu\' ormai.mi è stato detto di rivolgermi ad un terapeuta perchè il mio autolesionismo sta raggiungendo un punto di non ritorno cosa devo fare?
Grazie

Nessun commento: