Pagine

domenica, febbraio 26, 2012

NESSUNO MERITA UNA VITA DEL GENERE

ines Età: 26
Egregio dottore,
le scrivo perchè mi sento totalmente disperata.
Ho una casa in affitto da un anno che non riesco più a pagarmi da quando ho perso il lavoro.Debiti da tutte le parti che se non pago mi vengono a togliere persino il divano da casa.un terrore e una disperazione incredibile.un dolore atroce,atroce. non ho una famiglia che mi possa sostenere(ho solo mia madre anche lei senza un soldo!)ho perso il mio cane 6 mesi fa,amo una persona stupida,vuota che non ricambia ma gioca con me.Nemmeno quando gli ho detto che voglio morire ha avuto reazioni.Niente.Capisce??che io muoia o no non importa a nessuno!!sono infinitamente stanca di lottare strenuamente x nulla.sono infinitamente stanca di svegliarmi tutti i santi giorni in un giorno sempre uguale,di merda,sempre sola in queste mura. finora mi sono tenuta solo perchè amo le mie gattine. ma giuro,io non ce la faccio più e ho intenzione di avere finalmente,la pace che mi merito.perchè nessuno merita una vita del genere,tanto meno io.

2 commenti:

Gigio ha detto...

Qualcuno ha provveduto a contattarti?
Se vuoi cerca "tenendosi per mano presero la via su facebook" Ok?
Cercami lì è la mia pagina.

Gigio ha detto...

Qualcuno ha provveduto a contattarti?
Se vuoi cerca "tenendosi per mano presero la via su facebook" Ok?
Cercami lì è la mia pagina.