Pagine

martedì, febbraio 28, 2017

SOGNO DI ACCOLTELLARE MIA MOGLIE

mmendrew Età: 46

Sono mesi che quando sono a letto con mia moglie, magari anche dopo che abbiamo fatto l\'amore, mi ritrovo a pensare di accoltellarla, vedo proprio la scena, roba da manicomio. Mi sono spaventato molto le prime volte, poi ho cercato di assecondare il sogno per vedere se spariva da solo, ma la cosa continua, la mia mente per adesso rimane fredda e poco influenzabile, ma per quanto. Ho il terrore che un giorno questa cosa possa sfuggirmi di mano.
Un altro problema che ho è la masturbazione, mi ha sempre infastidito, ma ogni giorno immancabilmente lo facevo da 1 a 2 alle volte tre, e questo oltre a farmi sentire un fallito, ha influito negativamente su tutte le mie attività quotidiane degli ultimi 20 anni, causandomi non pochi problemi di contrezione di memoria di produttività di impegno.
Sono arrivat anche a pensare di evirarmi per risolvere alla base il problema, mi sono immaginato spesso con in mano il coltello, e sangue ovunque.
Ho pensato spesso di andare da uno psicologo ma non ho mai avuto il coraggio, stavo dicendo il tempo, ma mi accorgo che è solo una stupida scusa.
VI CHIEDO AIUTO E UNA SPIEGAZIONE
grazie
ENDREW

Nessun commento: