Pagine

mercoledì, febbraio 22, 2017

NON RIESCO AD AVERE RAPPORTI SESSUALI

Alice Età: 20

Salve; volevo parlarvi del mio problema.
Ormai sono circa 3 mesi che non riesco ad avere rapporti sessuali con il mio ragazzo più in generale non riesco ad avere un approccio concreto in quel campo.
Siamo fidanzati da poco più di 3 anni e per i primi 2 anni e mezzo la nostra sintonia era perfetta. Rapporti regolari, coccole e quant\'altro.
Io sono una ragazza a cui piace molto il campo dell\'erotismo, ammetto di guardare video erotici e di masturbarmi;prima amavo parlare di sesso adesso mi fa schifo..una sensazione che é difficile spiegare tipo un nodo alla gola non so.. Adesso però é come se quella parte di me fosse completamente scomparsa e mi sono bloccata.
Circa 5 mesi fa ho avuto 1 mese e mezzo di blocco, cioé non volevo avere rapporti sessuali..per fortuna dopo quel lasso di tempo riuscii di nuovo a farlo.
Poco dopo, a metà del mese di marzo questa situazione si é ripresentata e questa volta non riesco ad uscirne.
Solo il pensiero di fare certe cose mi fa chiudere lo stomaco, mi dà fastidio quasi vedermi nuda, non mi piace baciare il mio ragazzo, vedere il suo pene in erezione( mi sento una morsa allo stomaco), quando mi tocca mi dà fastidio perché so che io non mi ecciterò e quindi mi innervosisco. In sintesi tutto quello che una coppia dovrebbe essere normale io cerco di evitarlo ( in ambito sessuale ).
La prima volta che mi venne questo \"blocco \" pensai che fosse dovuto allo stress, al fatto che stavo cercando disperatamente lavoro e non riuscivo a trovarlo.
,adesso che l\'ho trovato e mi piace però non è cambiato niente.. Non so più davvero come fare... Se ha bisogno di ulteriori \"indizi\" per porter dare un parere più dettagliato scriva pure. Nell\'attesa di una vostra risposta cordiali saluti.

Nessun commento: