Pagine

lunedì, febbraio 27, 2017

NON RIESCO AD AVERE ORGASMI

Giorgia Età: 20

Quando ero piccola, già dai 4 anni che mi ricordi, alla vista di baci o qualsiasi elemento riconducibile all\'area erotica, mi eccitava. Non potevo fare a meno di toccarmi dall\'esterno: lo facevo in qualsiasi luogo e contesto, con chiunque attorno. Chiaramente questo preoccupava mia madre che una volta ha deciso di parlarmi chiedendomi quale fosse il motivo per il quale qualche volta compivo questo strano gesto. Piangevo e mi vergognavo terribilmente. Non so se si sia mai rivolta a psicologi o se abbia avuto un consulto di qualche tipo. 
Adesso ho un ragazzo,e da 4 anni a questa parte non riesco MAI ad avere un orgasmo. È possibile che questo aspetto della mia infanzia abbia influito sulla mia vita sensuale? 

Nessun commento: