Pagine

venerdì, febbraio 24, 2017

ALLE MEDIE "BULLIZZAVO" UN RAGAZZO E OGGI NON ME NE PENTO

Nico Età: 17

Salve sono una ragazza di diciassette anni e durante il periodo delle medie bullizzavo un ragazzo. Al contrario di ciò che si potrebbe pensare io non usavo un \"attacco\" psicologico subdolo ,come viene definito il bullismo femminile , ansi il mio caso era di bullismo più maschile .
Lo prendevo costantemente in giro , gli rompevo gli oggetti davanti ai suoi occhi , lo schiaffeggiavo e lo prendevo a calci avevo anche una seguace ansi potrei dire che quasi l\'intera classe mi adulasse. Non mi facevo problemi a tormentarlo davanti agli altri ansi mi sentivo meglio a \"pavoneggiarmi\", nelle giornate in cui ero assente ci pensava questa mia seguace a rovinarli la mattinata ma lei si limitava a prese in giro e a qualche schiaffo , lei era in un certo senso più gentile .
Non ricordo le motivazioni che mi spingevano a picchiarlo ma sono sicura che provavo un malsano divertimento a vederlo soffrire , anche il fatto che non ci fosse nessuno a bloccarmi ,sgridarmi per il mio atteggiamento penso mi abbia spinto a pensare che non fosse un azione sbagliata , ovviamente queste sono solo delle mie supposizioni .Il mio rendimento scolastico era nella media , non fumavo o altre cose mi era capitato di falsificare la firma dei miei genitori ma niente di più . Ho bullizzato questo ragazzo per tutto il periodo delle medie abbiamo preso strade diverse per il liceo e adesso non tormento più nessuno anche se a volte mi manca avere qualcuno su cui sfogare la rabbia e mi capita di pensare di ricominciare ma per adesso non ho intenzione di farlo anche se è un pensiero presente in un angolo ricognito della mia mente.
Ammetto di non provare nessun senso di colpa verso ciò e lo rifarei se si presentasse l\'opportunità .

Nessun commento: