Pagine

lunedì, febbraio 27, 2017

DA 22 ANNI SOFFRO DI DOC

Luisa Età: 48

Argomento: Salve. Sono una donna di 48 anni, e da 22 -anni soffro di Doc. Provato di tutto . Psichiatri terapie analisi ma l incubo ossessivo permane ogni minuti della mia vita manifestandosi con rituali tipo: non camminare sotto ponti , vestirmi e rivestirmi tantissime volte al giorno finché la mia fissazione non passa, ripetere nomi e numeri a voce alta , toccare le cose più volte , entrare e uscire dalle porte più volte, mangiare e buttare via il cibo dalla bocca , lavare e disinfettare le cose tutte le volte che faccio sesso...., Insomma la mia vita è diventata un incubo.., quello che una persona normale fa in un minuto io lo faccio in un ora . Anche guidare mi è diventato impossibile .. Faccio avanti e indietro dalle vie se imbocca la strada pensando a cose negative. Pensieri di far del male ad altre persone... Mi eccita tutto ciò che è trasgressivi e malefico.. E con i riti cancello questi pensieri... 
Il bello della situazione e che io sono laureata in campo sanitario.. Perfetta con gli altri ma un fallimentto con me..
Aiuto

Nessun commento: