Pagine

sabato, marzo 04, 2006

RELAZIONE A TRE ?

Ary N° di riferimento: 286250866 Età: 35 Salve,Ho trovato la vostra pagian web navigando in internet, e mi permettodi scrivervi perche mi trovo in un periodo della mia vita un poco\"strano\" e non sapendo con chi parlare ho pensato che forse voi miavreste potuto dare qualche consiglio...Passo subito alla mia questione... Cominciando dal principio...Sto da qualche mese con un ragazzo molto piu giovane di me... Io 35lui 24... la nostra vita sessuale va benissimo... pero... Ultimamenteho avuto delle strane sensazioni...Circa due settimane fa eravamo a casa mia, e il mio ragazzo hainvitato un suo amico... L\'amico e rimasto a dormire a casa mia, e hoavuto la sensazione che mi si stesse facendo la proposta di fare sessoa tre... Non mi e stato detto chiaramente, e io, ho fatto finta diniente... come se non capissi, o non cogliessi le frasi a doppiosenso...Stessa cosa e successa questo fine settimana, con la differenza chequesta volta c\'era aparte l\'amico, anche la ragazza dell\'amico, eanche qui ho fatto un po la \"tonta\"...ho fatto la \"tonta\" perche se il ragazzo con il quale sto vuole averedei rapporti con altre persona mi sembra corretto che prima ne parlicon me a quattr\'occhi, e non che si dicano frasi a meta mentre si etutti insieme... perche mi sono sentita veramente incomoda...Premetto che solo una volta nella mia vita ho avuto un rapporto a tre,con un\'amica e un amico...Ora mi ritrovo a vivere una relazione con questa persona, alla qualetengo, pero sinceramente non so come comportarmi... E sbagliatopensare che sarebbe giusto che lui prima ne parli con me??? O sarebbemegli che la cosa sorgesse cosi???Altro dubbio... Il rapporto tra i due (lui e me) potrebbe risentirne???La mia paura e che dopo un\'esperienza del genere non avrei il coraggiodi guardarlo negli occhi...So che sembro una stupida, pero come ho detto non ho mai avutoun\'esperienza di questo tipo, e in piu hio ricevuto un\'educazioneabbastanza rigida...Spero in una vostra risposta.un saluto,
I suoi dubbi sono fondati. Un esperienza del genere all'interno di una relazione che è anche affettiva e sentimentale rischia di cambiare in maniera irremediabile la relazione stessa. A ciò unisca anche la differenza d'età e la modalità con lui le è stato chiesto, mi permetta, senza rispetto per lei. La decisione finale spetta a lei ma non dimentiche che una relazione o un amore è anche rispetto per l'altro.

Nessun commento: