Pagine

lunedì, marzo 06, 2006

GRAZIE


Oggi ho avuto il piacere di scoprire il suo sito, voglio farle i complimenti... sono una ragazza di 26 anni, da qualche settimana soffro di stati d'ansia...i segni fisici sono stati palpitazioni continue, sono stata in pronto soccorso e mi hanno dato dei tranquillanti...non ne ho parlato con i miei, ho paura di questo esternarsi del mio malessere interno, ho paura che mi possa ammalare e non riuscire a controllarmi... dal suo sito ho trovato ottimi consigli che cercherò di seguire...dal test risulta un livello di ansia basso, spero quindi che un giorno passi tutto senza neppure accorgermene...

Grazie a lei, sono apprezzamenti come i suoi che mi danno la forza di andare avanti con i miei siti, senza nessun compenso di tipo economico, ma con compensi enormi dal punto di vista dei riconoscimenti. Grazie ancora. Dott. Roberto Cavaliere

Nessun commento: