Pagine

sabato, marzo 25, 2006

NON SONO INTELLIGENTE ?

N° di riferimento: 649351307 Età: 37 Gent.mo dott. il mio è un problema che risale a quando avevo 14 anni. Allora mio padre beve e sfoga su di me la sua rabbia picchiandomi e dicendomi cose offensive del tipo sei un 'handicappata. 17 anni=primo ricovero al quale ne seguono diversi altri. Mi è stato detto che soffro di disturbo bipolare.Il problema che sento è che mi sento inferiore agli altri, che ho limitazioni,davvero sento che in alcune cose io non ci arrivo. E come si puòrisolvere un problema così? Mi dispiace nei confronti di mio marito e mi dispiace nei confronti di mia figlia che un giorno si chiederà: \"Ma perchè miamamma non arriva a capire questo? Ma perchè mia mamma non arriva a capire quello?\"Insomma è un gran pasticcio e penso che non sia giusto che l\'intelligenza non venga distribuita in modo equo.
Le posso assicurare che l'intelligenza "scarseggia" proprio nelle persone normali, mentre nelle "anormali" c'è una ricchezza interiore da far invidia. La sua email è un barlume di luce in questo senso. Non si preoccuppi un giorno sua figlia capirà che la vera intelligenza è quella dei sentimenti e lei ne ha da vendere. Cordiali saluti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la soluzione è una sola ma non te la dico perchè il consiglio di questa soluzione è punito penalmente.
purtroppo siamo in molti in questa situazione.che fare?io evito di accoppiarmi per evitare di mettere al mondo altri sventurati.sono molto contento di questo

Anonimo ha detto...

che consiglio stupido il tuo... ma di che consiglio stai parlando? Non mettere al mondo altri sventurati.... ma basta con questo vittimismo. Non siamo molto intelligenti...si vede e allora??? Non lo sai che la natura dove toglie, aggiunge da un'altra parte? La vita è troppo bella per non essere vissuta... guarda i colori del mondo e non fissarti solo a uno.... il grigio. Per il resto chi se ne frega.....non c'è bisogno di molta intelligenza per amare gli affetti.