Pagine

venerdì, agosto 23, 2013

STO PENSANDO AL SUICIDIO PERCHE' NON RIESCO A RICOLLOCARMI NEL MONDO DEL LAVORO


Salve,
Ho 33 anni, ho un figlio di 3, una moglie.
Sto seriamente pensando al suicidio come unica soluzione poiché non ne trovo altre, non come fine di sofferenze o come via di fuga, ma come soluzione al fatto che non vedo nessuna vis per poter continuare.

Ho investito gli ultimi 6 anni lavorativi per formarmi ed imparare ed oggi con la crisi mi sono sentito dire che il mio profilo é troppo alto e che sono troppo \"skillato\", il settore in cui opero é in profonda crisi un po\' come tutti i settori, c\'é poca richiesta di figure di vendita come la mia e non riesco a ricollocarmi.

Devo sostenere mia moglie, devo pensare a mio figlio e non so fin quando riuscirò a sostenere la famiglia. 

Non vedendo una possibilità di continuare questa vita che ho cercato e costruito vorrei solo addormentarmi e non svegliarmi più. Potrei accettare qualunque tipo di lavoro anche nelle vendite potrei dare tanto a tante aziende pero tra crisi e moderne tecniche di selezione fin'ora non ho trovato nulla.

... Si accettano suggerimenti ...

1 commento:

Franco. ha detto...

Buongiorno, leggo solo ora (9/9/14) il suo accorato messaggio. Spero vivamente che sia uscito da quella situazione.
Nel caso fosse ancora alla ricerca di lavoro, mi scriva. Siamo una piccola realtà dinamica e innovativa nella moda a Milano.
Un cordiale e fraterno saluto.