Pagine

giovedì, agosto 22, 2013

NESSUNO MI E' VICINO PER LA MORTE DI MIO PADRE


maria Età: 56
Da un mese e\' morto mio padre e attorno a me c\'e incredulita\'e dolore e tante sensazioni strane mai provate prima. mia madre presente assente di 86 anni e\' in crisi depressiva ,piange e piango anche io.devo mostrare un sorriso che non ho .devo mostrare di esse r forte ma non ci riesco! il mio compagno e\' venuto il giorno del funerale e non si e\' mai preso un incarico prima della morte di mio padre. essendo medico mi stesse piu\' vicino.niente ! rimaneva a casuccia e lo informavo di quanto accadeva in ospedale. dopo il funerale mi reco nella sua citta per due giorni giusto per distrarmi un po Ma no stavo bene .ero con li ma lo sentivo un estraneo ,non una carezza ,non un bacio ,piangevo di sera e lui faceva finta di non udire.gli ho detto che mi sentivo strana ! certo risponde e\' morto tuo padre! sono andata via forse con finta indifferenza .da quel giorno non si e\' fatto piu sentire ! non so le ragioni ma ammesso che abbia ragione mi ha lascciata in um momento delicato della mia vita e mi chiedo il perche\'!

Nessun commento: