Pagine

mercoledì, ottobre 07, 2009

DIPENDENZA DA GIOCO E DEBITI

gb Età: 31 Salve,ho un amico che gioca sia "alle macchinette" dei bar sia a carte (a soldi).
Per quattro volte mi ha chiesto un prestito per sanare dei debiti dovuti algioco: tutte le volte credendo di aiutarlo gli ho concesso il prestito raccomandandomi il più possibile che smettesse.. ora con in corso l'ultimo debito ancora da sanare quasi interamente è venuto fuori che ha un altro debito di dieci volte tanto quello che mi deve con una società di credito. Fino ad oggi non mi aveva detto nulla di altre perdite ed ho paura che mi nasconda anche altro.La cosa da cui è ossessionato è che i genitori vengano a sapere tutta la storia ed anche per questo, immedesimandomi in lui l'ho aiutato.Ora mi chiedo se sia il caso di avvertirli, magari a sua insaputa, visto che è stato tutto inutile quello che ho fatto in precedenza. Soprattutto ho paura della responsabilità che mi è venuta addosso nel caso che combinasse qualcosa di peggio.grazie in anticipo

Nessun commento: