Pagine

mercoledì, ottobre 07, 2009

MI TREMA TUTTO IL CORPO

stella82 Età: 27 Salve il mio problema,non lo so neanche io qual'e',e'un problema che ho avuto sin da piccola,da piccola mi sentivo sempre dei nodi alla gola e non riuscivo mai a respirare sentivo di soffocare,andavo in ospedale,mi mettevano delle gocce sotto la lingua e tutto passava.
adesso mi prende con il cuore che batte all'impazzata cosi' di punto in bianco,e dopo mi trema tutto il corpo,specialmente mani, gambe e bocca,non riesco piu'a parlare bene non riesco piu' a camminare,non lo so' questo mi succede.e'vero anche che ultimamente sono successe tante cose,l'anno scorso ho perso due bambini,uno a 6 mesi e uno a tre,poi mia madre e' stata operata a un tumore al colon e uno al seno quest'anno nell'arco di 4 mesi.ho notato che mi si accentua quando ci sono dei problemi.prendo lo xanax al bisogno,ma come faccio ad affrontare tutte le mie paure se cosi' le vogliamo chiamare.all'idea che l'anno prossimo vorrei riprovare ad avere un bambino mi alletta non vedo l'ora ma ho paura che possa succedere di nuovo,poi mi sento cattiva con tutti,rispondo male a tutti,odio il mondo intero.quando parlo con qualcuno ho l'impressione di non essere all'altezza di non riuscire a seguire il filo di un discorso,ho paura di non saper parlare con gli altri,devo prendere la patente non lo faccio perche' ho paura di sbagliare tutto,di non essere capace.scusi dello sfogo la ringrazio ugualmente.

1 commento:

Eleonora ha detto...

vorrei un parere, non riesco a trovare una risposta al mio problema.
Delle volte mi sveglio la mattina e nel passaggio della dormiveglia l'intero corpo in contemporanea si informicola in un modo molto violento da darmi fastidio persino ai denti...cosa può essere(il tutto dura all'incirca sui 3 minuti).