Pagine

mercoledì, ottobre 07, 2009

MASTURBAZIONE COMPULSIVA

Trainer Età: 27 In Primis vorrei subito ringraziare questo sito,in quanto mi dà la possibilità di manifestare finalmente ciò che credo di portarmi dentro da sempre. Premetto che solo da poco, attraverso un'accurata ricerca su internt,posso dare un nome alla patologia da cui sono affetto "Masturbazione Compulsiva".
Scrivo soprattutto perchè mi sono rincuorato, leggendo le testimonianze di chi soffre come me di questo problema,che ci sono degli aspetti che ci accomunano,e quindi non sono un "Mostro",come fin'ora pensavo.
Ho 27 anni,ho scoperto la masturbazione a circa 12,ed a causa del mio sovrappeso che mi ha accompagnato fino all'età di 16 anni,ho praticato questa forma di autoerotismo come unica strada per ottenere una sensazione di appagamento sessuale.
In conseguenza al miglioramento dell'aspetto fisico ottenuto grazie a grandi sacrifici alimentari,e la pratica dei più disparati sport agonistici,il mio contatto col mondo femminile è di gran lunga migliorato, approcciando alla mia prima volta all'età di 17 anni.(Data che ho fissato nella mia mente come il giorno in cui sono "DAVVERO" nato).Da quel momento per me riuscire nel sesso è stata un'ambizione piuttosto che un piacere. Ho fatto ancora più sacrifici per modellare il mio corpo al meglio,in modo da avere più occasioni di rapporti sessuali.
Pratico il sesso da dieci anni ormai,ho avuto 84 rapporti,ed il fatto che lo sappia di preciso mi vergogna e mi rattrista, perchè lo appunto in una sorta di diario.Nonostante l'elevata frequenza,non riesco a fare a meno della pratica della masturbazione,che nel suo concetto stesso di astrazione,mi spinge a ricercare persone che possano eseguire performance sempre "diverse",e quando questo non mi soddisfa più, cambio partner,senza grandi difficoltà,in quanto a causa di questo mio problema, il coinvolgimento sentimentale è sempre molto limitato,o spesso inesistente.
Ho grandi difficoltà ad inserirmi nel sociale,perchè vengo visto come una persona cinica e superficiale,non mi apro con nessuno del mio problema perchè ho paura di non essere capito, o peggio, etichettato per quello che assolutamente non sento di essere.Ma la cosa che mi distrugge più di tutte, è che questa forma di deviazione mi porta lontano dal concetto di Amore, di cui ogni essere ha assolutamente bisogno, per dire a se stesso di aver vissuto.
Infinite grazie per l'attenzione.

Nessun commento: