Pagine

martedì, marzo 31, 2009

IL PADRE DEL MIO EX SI E' SUICIDATO

Chiara Età: 22 Gentile psicologo,le scrivo perchè avrei bisogno un consiglio su come comportarmi in una situazione molto difficile.Qualche giorno fa il padre del mio ex fidanzato si è suicidato,ovviamente nonso e non penso neanche si possa sapere la motivazione e la disperazione di untale gesto, si pensa però che siano motivi economici, investimenti sbagliatiper la sua azienda.Ora, io non so assolutamente come comportarmi, se sia giusto o meno mostraretutta la mia disponibilità e il mio affetto al mio ex fidanzato.C'è da dire che siamo stati insieme 3 anni quando eravamo molto piccoli, ioavevo 14 anni e lui 19 siamo stati insieme 3 anni e da allora ne sono passati 6in cui ci siamo visti rarissime volte.Ora lui ha 27 anni e io 22.Abbiamo avuto un rapporto morboso e direi poco salutare pieno di litigate escenate davanti a tutti per la sua gelosia.Quando ci siamo lasciati lui mi ha seguito e ha fatto parecchie scenate pertornare con me. L'amore forte e nello stesso tempo il rancore per il suo comportamento sonosempre convissuti dentro me, tanto che credo per questa esperienza non mi sonopiù lasciata andare ad un sentimento forte con nessun altra persona.Ora, dato tutto quello che è successo non so se è il caso o no di farmi sentirecon lui, anche solo con un messaggio per fargli capire che io ci sono, forse gli servirebbe almeno a cancellare dalla sua testa il fatto che io ce l'abbia ancora con lui, voglio dire di fronte a questo terribile fatto, tutto quellosuccesso in precedenza diventa solo stupidate da ragazzini innamorati. Non so, mi dica lei come comportarmi, oltretutto io sn in partenza per l'inghilterra per qualche mese quindi potrei cmq solo sentirlo.La ringrazio anticipatamente.
-------------------------------------------------------------
Tutto quello che s'è stato fra lei ed il suo ragazzo non le deve impedire di dimostrargli la sua vicinanza in un momento come questo.
Saluti
Dott. Roberto Cavaliere

Nessun commento: