Pagine

domenica, marzo 01, 2009

CONSULENZE NON PERTINENTI

apesky Età: 38 Vorrei avere delle informazioni su come muovermi legalmente e non su cio che raccontero: In una giornata normale di lavoro mia moglie viene picchiata al lavoro da uno dei soci (sua sorella minore) della societa(in ambito familiare) di cui fa parte, io la scorto al pronto soccorso e poi la porto ai carabinieri per sporgere denuncia, ma a mia sorpesa lei non vuole perche ha paura di ritorsioni al lavoro. Subito le spiego davanti al posto dei carabinieri che non e la prima volta che lo fa, ma lei niente non vuole denunciare sua sorella. Questo e successo un mese fa, un mese di inferno anche perche i genitori le stanno facendo un pressing pscologico non indifferente, per lasciar perdere, anche se in passato e successo piu volte venisse picchiata per futili motivi, il problema che io e mia moglie abbiamo avuto la gioa di avere due angeli che ogni giorno ci portano una gioa infinita, e non trovo giusto che mia moglie debba subire ancora angheria da parte dei suoifamiliari.Cosa posso fare? vi ringrazio per la vostra rispota.saluti
-----------------
Sig. Apesky, lei mi domanda una consulenza su come muoversi legalmente, ma questo é un sito rivolto a consulenze psicologiche. Mi dispiace ma non posso aiutarla.
Dott.ssa Cristina Gugliermetti
----------------------------------------------------------------
Mauro.S. Età: 50 Quando vado in bici dopo 30 km circa mi vengono nausee e vomiti,da premettere che soffro di un forte dolore alla nuca, non so se puo essere correlato. divesre visite e risonanze magnetiche ecodopler, visite otorino non hanno riscontrato malattie particolari non so se rinunciare allo sport in bici, ocosa fare per approffondire. cosa consiglia.
---------------------------------------------------------------
Di continuare le sue indagini presso un buon medico, qui noi rivolgiamo consulenze psicologiche, non medico, né neurologiche
Dott.ssa Cristina Gugliermetti

Nessun commento: