Pagine

domenica, marzo 01, 2009

GELOSIA IRREFRENABILE

Roberta Età: 23 Gentile Dottoressa, sono una ragazza di 23 anni, serena e appagata. Ho una storia praticamente perfetta, un ragazzo meraviglioso, una storia senza problemi, ma ... nella mia testa non è tutto così perfetto, vivo dei periodi di gelosia totalmente irrazionali, io sono cosciente di esagerare, ma ho paura, sono terrorizzata, se lui mi dice di una ragazza che è bella, mi sento male, ci penso per ore aquella frase e mi fa male, penso che se lui avesse conosciuto prima "quella" non avrebbe scelto me....insomma è evidente che ho un problema di fiducia, di autostima, forse, il fatto di aver avuto un padre assente certo non mi ha aiutato. Voglio migliorare, voglio cambiare, anche perchè arrivo ad odiare le mie amiche se lui le giudica belle, è terribile, non mipiaccio. Mi aiuta?
----------------------------------------------------------------------
Può darsi che la sua insicurezza derivi da lontanto, ma si presenta adesso e adesso va affrontata. Quando le capitano queste “crisi” pensi a tutti i buoni motivi che il suo ragazzo ha per stare con lei e non con “quella”. Se volesse ulteriori informazioni la rimando al sito (http://www.maldamore.it/public/FORUM/) che tratta di specifici problemi della coppia.
Dott.ssa Cristina Gugliermetti

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io benedico per nome, mi piacerebbe condividere la mia testimonianza a tutte le persone nel forum perchè ho mai pensato che avrò il mio fidanzato indietro e lui significa tanto per me l'uomo che voglio ottenere sposarmi mi ha lasciato due mesi per il nostro matrimonio per un'altra signora, quando ho chiamato non ha mai preso le mie telefonate, mi ha cancellato il suo Facebook e ha cambiato il suo status di Facebook da sposata a single, quando sono andato al suo posto di lavoro, ha detto il suo capo non ha mai vuole vedere me ho perso il lavoro a causa di questo, perché i cant ottenere più me stesso, la mia vita era a testa in giù e tutto è andato storto con la mia vita, ho provato tutto quello che potevo fare per riaverlo, ma niente di lavorare per me finché non ho incontrato un uomo quando io viaggio in Africa per eseguire alcune attività ho sviluppato alcuni anni back.I gli ha detto il mio problema e tutti hanno di essere passato attraverso di lui ottenere la mia parte posteriore di amore e di come ho perso il lavoro.
mi ha detto che mi aiuterà proprio qui in Africa non credo che, in primo luogo, il giovane mi ha detto che hanno padre spirituale che mi può aiutare.
dopo la mia attività, mi presento l'uomo, l'uomo mi ha detto il motivo per cui il mio ragazzo mi ha lasciato e mi ha anche detto qualche secrets.i nascosto era stupito quando ho sentito che da lui, ha detto che lancerà un incantesimo per me e io vedere i risultati in un paio di giorni, poi ho tornare indietro, il giorno seguente e ho chiamato lui, quando sono arrivato al mio paese e mi ha detto che è occupato lanciare questi incantesimi e ha comprato tutti i materiali necessari per gli incantesimi, ha detto che sto andando a vedere risultati positivi nei prossimi 2 giorni che è Giovedi, prima di saperlo, il mio ragazzo mi ha chiamato esattamente 12:35 il Sabato e scuse per tutto quello che aveva fatto, ha detto, non ha mai saputo quello che sta facendo e il suo comportamento improvvisa non era intenzionale e ha promesso di non farlo again.it era come sto sognando quando ho sentito che da lui.
Dopo la chiamata, ho chiamato l'uomo e gli ho detto il mio ragazzo hanno chiamato e il padre ha detto che non ho ancora visto nulla, ha detto che riceverà anche il mio lavoro in prossima volta 3 giorni, e Lunedi di esso, mi hanno chiamato al mio posto di lavoro per riprendere ufficio il giorno dopo, e ho anche ottenere di più la promozione dal mio ufficio lo stesso week.I non so come ringraziarvi, signore, tutto quello che posso fare è far sapere che abbiamo un padre come te Signore.
Per favore, se qualcuno ha bisogno di questo aiuto dovrebbe contattare con urgenza questo padre, perché questo è l'unico modo in cui lo posso pagare e aiutare i miei compagni forum troppo. questo è l'e-mail, dregbosolutioncenter@gmail.com, e il numero di telefono è, 2.348.106,74327 milioni