Pagine

mercoledì, dicembre 14, 2011

DIFFICOLTA' E PENETRAZIONE DOLOROSA

sara Età: 24
Da un anno e mezzo ho una relazione con un ragazzo di 28. Prima di stare con me, lui era vergine; io avevo avuto qualche esperienza ma molto occasionale. La penetrazione per me è sempre stata dolorosa (ho già escluso problemi ginecologici tramite varie visite; c'è da dire che io sono un po\' \"stretta\" e lui invece è un po\' sopra la media, come circonferenza), e riesce solo con l\'uso di lubrificante. Anche così, ben presto mi dà fastidio e mi tocca \"sopportare\" finché lui raggiunge l\'orgasmo (ci mette ben 30 - 40 minuti, purtroppo); io naturalmente non provo molto piacere. Tramite masturbazione esterna invece riesco a venire anche in fretta e più volte di seguito, ma sempre facendomi delle fantasie: chiudo gli occhi e mi immagino situazioni per me eccitanti.
Provo pochissimo desiderio verso questo ragazzo, che pure amo molto. Se lo guardo o lo bacio non mi viene voglia di spogliarlo; provo più che altro sentimenti teneri, ho voglia di coccolarlo. Lo trovo molto inespressivo mentre gode, toccarlo in qualsiasi modo non mi dà la sensazione di controllare la sua eccitazione né di influire su di lui.. praticamente vedo che è eccitato solo perché ha l\'erezione. Per il resto, chiude gli occhi e sta immobile. Non ho la sensazione di \"dialogare\" con lui attraverso il corpo; lui per eccitarmi segue un certo iter, e che io risponda oppure no è lo stesso, lui va avanti sperando che prima o poi io mi ecciti.
Data la difficoltà di penetrazione (e anche di sesso orale: non riesco a reggere mezz\'ora di pompino, dopo pochi minuti mi fa male la bocca, il collo...), la forma di sesso più frequente è questa: lui con una mano masturba me e con l\'altra masturba se stesso; quando ha finito mi viene in bocca. La cosa può durare anche tre quarti d\'ora, durante i quali io cerco di immaginare qualcosa di eccitante. Grazie alle fantasie e alla stimolazione prolungata (io verrei molto prima, lui ogni tanto si interrompe apposta, per farmi \"durare\" fino a dopo di lui) mi eccito anche molto... però mi rendo conto che così è praticamente come masturbarmi da sola! Non possiamo andare avanti in questo modo.
Però ci sono molto affezionata, non vorrei lasciarlo. Come possiamo fare?

Nessun commento: